
All’interno di un palazzo storico di fine ‘900, Cinzia e Antonino Cannavacciuolo hanno dato forma alla loro grande passione per l’accoglienza e la ristorazione, creando un bistrot in cui le persone possono sentirsi a casa e a proprio agio, con un team interamente composto da ragazzi giovani e affiatati che condividono passione e valori del Gruppo.
Nel cuore di Torino, alle spalle della celebre Chiesa della Grande Madre di Dio, il Cannavacciuolo Bistrot Torino 1 Stella Michelin è diventato in pochi anni un punto di riferimento in città nel panorama gourmet.
Il concept del bistrot nasce dal desiderio di dedicare ai nostri ospiti un’esperienza elegante, seppur non troppo formale, attenta alla cura dei dettagli e con sguardo fisso alla tradizione e alla filosofia gastronomica di Chef Cannavacciuolo.
Attraverso un servizio personalizzato e attento e ad una cucina – guidata dall’Executive Chef Emin Haziri – che pone grande attenzione alla materia prima, ci impegniamo ogni giorno per rendere speciale una cena oppure un pranzo, un momento di convivialità che arricchiamo sempre con un sorriso caloroso e accogliente.
Passione, determinazione e voglia di misurarsi con obiettivi sempre più stimolanti sono le qualità che ci caratterizzano e che ricerchiamo costantemente per costruire e mantenere un team di persone sempre affiatato e unito.