POSIZIONI APERTE

Il Cannavacciuolo Cafè & Bistrot Novara è nato nel 2015 dall’idea di Cinzia e Antonino Cannavacciuolo di offrire agli ospiti e agli amici un nuovo punto di incontro, in grado di far sentire chiunque a proprio agio, come tra le mura di casa, quella della Famiglia Cannavacciuolo.

Nello storico spazio in cui sorgeva il bar del Teatro Coccia, il principale teatro lirico di Novara e il teatro “storico” più importante del Piemonte. Affacciato lungo Via fratelli Rosselli, e delimitando Piazza Martiri della Libertà e Piazza Giacomo Puccini, il Cannavacciuolo Cafè e Bistrot di Novara è un vero connubio tra le emozioni ed i ricordi d’infanzia, tra il design contemporaneo e il viaggio gastronomico all’insegna della qualità dei sapori tradizionali campani, ma in Piemonte.

È qui che lo Chef e la moglie Cinzia hanno creato una nuovo indirizzo del gusto, declinato per i diversi momenti della giornata, come in una casa. Dalle colazioni e i pranzi veloci, agli aperitivi e le cene tra amici, senza dimenticare il servizio take away!